Servizio  /  18.11.2023

Giallo di Colognola. l'indagata sceglie di non rispondere nell'interrogatorio. Resta in carcere l'indagata sceglie di non rispondere nell'interrogatorio Resta in carcere

Resta in carcere Krystina Mikalchiuk. Così ha deciso il giudice per le indagini preliminari Alessia Solombrino dopo l'interrogatorio di garanzia svolto stamane in carcere. La donna, accusata di omicidio volontario aggravato dal fatto di avere commesso il delitto per occultare altro reato, il furto di denaro, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. E' stata arrestata dalla Mobile di Bergamo con l'accusa di avere ucciso Rosanna Aber, l'anziana 77enne presso cui faceva le pulizia. Secondo le indagini coordinate dal pm Emanuele Marchisio, l'avrebbe spinta giù dalla finestra, dal quarto piano del palazzo di via Einstain a Colognola dove l'anziana abitava.
Vista la mole del fascicolo l'avvocato ha suggerito alla donna di non esporsi ad un interrogatorio da parte del gip. Ha però rilasciato dichiarazioni spontanee e messo a verbale testualmente che "lei non ha ucciso nessuno", quindi che non ha commesso un omicidio.
Il servizio di Simona Befani

Condividi:
18/11/2023
BERGAMO TG 19:30
 

18/11/2023